Ho un po’ di cose da raccontarvi…
Come avrete potuto notare dagli ultimi link su facebook, ho lavorato parecchio ad alcuni progetti sull’autunno e sulle atmosfere che ricordano foglie secche e castagne sul fuoco. A breve, però, sarà tempo di introdurre lana, sciarpe e cappelli. E perché no, anche qualche regalino di Natale.
Di recente ho voluto anche sperimentare il riciclo, che spero di mostrarvi a breve. Uno dei maglioni di mio padre era decisamente troppo lungo per lui e mi ha chiesto di renderlo di una misura più umana. Il maglione in questione mi ha regalato un bel po’ di ottima lana Cashmere. Sarebbe stato un gran peccato non sfruttarla, e così dal maglione di papà è nato un cappellino per me! Ho pensato di lavorarlo con un punto nocciolina per dargli un effetto simpatico ma allo stesso tempo sbucherellato e morbido.
Nei prossimi mesi ho anche intenzione di fare una sciarpa che ho visto. E’ stata realizzata da una blogger, Lindsi Jensen. Trovate il pattern sul suo blog.
PHOTO: LINDSI JENSEN
Ho cominciato anche a collaborare con La Fabbrica dei Sogni, un blog che si occupa di grafica e arti creative. Facendo parte della community legata al sito, ho avuto modo di conoscere tante ragazze simpatiche.
Se avete consigli, suggerimenti o magari desiderate imparare tanto qualche lavoro crochet che avete visto sul web, non esitate a contattarmi. Sarò felice di aiutarvi 🙂